RUNNING DAYS BY Brescia Arth Marathon!

A DUE MESI DALLA MARATONA DI BRESCIA, AL VIA I RUNNING DAYS BY BAM!

Ospitati all’interno del Centro Sportivo Europa Sporting Club, il Centro San Filippo di via Bazoli 10 a Brescia, hanno preso il via domenica 8 gennaio alle ore 8:30  i Running Days organizzati dalla BAM Brescia Art Marathon.

Ma di cosa si tratta?

Sono nove incontri domenicali completamente gratuiti che fungeranno da corso di avvicinamento alla maratona bresciana che si terrà domenica 12 marzo 2017. Il corso è aperto a tutti, si richiede, per partecipare,  il certificato di buona salute.

Ogni incontro dei Running Days BAM prevede il ritrovo alle ore 8:30, mentre la partenza dell’allenamento vero e proprio avviene verso le ore 9:15. Prima di ogni allenamento è previsto  un approfondimento teorico con specialisti del settore.

Scarica QUI la Scheda di partecipazione ai Running Days della BAM Brescia Art Marathon.

CALENDARIO RUNNING DAYS E PROGRAMMA APPROFONDIMENTI

Di seguito, il calendario dei nove appuntamenti firmati Brescia Art Marathon, completato dal programma degli approfondimenti, che verteranno su argomenti quali la corretta alimentazione, l’integrazione, la scelta delle calzature e dell’abbigliamento sportivo, ed il corretto uso di creme ed oli pre e post gara.

  • 08 gennaio: Presentazione Corso 
  • 15 gennaio: i Servizi del Marathon Center e della Palestra Europa Sporting Club 
  • 22 gennaio: Sport’s underwear by Mico 
  • 29 gennaio: Naicos Creme ed oli per e post gara: finalità e corretto uso 
  • 05 febbraio: Test di Valutazione Funzionale 
  • 12 febbraio: Ethicsport, Integrazione e Sport 
  • 19 febbraio: Marathon Center: alimentazione e corsa 
  • 26 febbraio: Forrest Gump: la calzatura 
  • 05 marzo: Preparazione alla Corsa Rosa

ISCRIZIONI BRESCIA ART MARATHON, HALF MARATHON E BRESCIA TEN

Le iscrizioni a tutte le gare si chiuderanno sabato 11 marzo 2017: in tale data potranno essere effettuate solo all’interno del Villaggio Maratona. Fino al 31 gennaio, l’iscrizione alla 42k avrà un costo di euro 42,00, quella alla 21k di 27,00 euro e quella alla 10k competitiva di 14,00 euro.

Per conoscere tutti gli scaglioni di prezzoeffettuare l’iscrizione online o con bonifico bancario alla BAM, clicca. Ma oltre all’iscrizione online, anche quest’anno ci sarà la possibilità di iscriversi nei Punti Iscrizione nella provincia di Brescia e Bergamo: consultane l’elenco QUI.