La nostra storia

Forrest Gump Running Store nasce nel 2008 dall’esperienza ventennale, maturata nel settore Running e Walking, dai fondatori e dalla loro infinita passione per la corsa.
Oggi il negozio si pone come unico Specialist Running Shop della zona di Brescia e Provincia.

La nostra mission

L’obiettivo aziendale è quello di offrire ai clienti i migliori prodotti per lo sport di riferimento e per le loro passioni, con un catalogo continuamente aggiornato, che presenta le più interessanti novità di settore. Attraverso l’analisi dei parametri antropometrici, dell’intensità dell’attività (volumi e performance) e degli infortuni (spot o ricorrenti), accompagniamo il cliente in un’esperienza d’acquisto assistita, in modo da orientare la scelta verso i prodotti più idonei. Abbiamo in sostanza il tempo per ascoltarvi.

Per far questo mettiamo in campo esperienza, competenza e servizio. Esperienza, guadagnata sul campo in questi anni di attività e competenza solida, costruita e nutrita continuamente con corsi di aggiornamento certificati e stage aziendali. Il servizio è il nostro punto forte: il mercato in continua evoluzione non ci coglie impreparati. Ci avvaliamo di strumenti tech che permettono valutazioni oggettive e, di conseguenza, consigli mirati e personalizzati.



SCOPRI DI PIÙ
Prenota run analysis


SCOPRI DI PIÙ
Prenota appuntamento

I nostri esperti

Mauro

Conoscenza del mercato e dei prodotti imbattibile, una garanzia di soluzione a portata di mano, sempre disponibile in negozio ad assistervi e consigliarvi su tutte le ultime novità da provare.

Gianluca

Responsabile iscrizioni gare e gestione squadre.